thebeautymask@gmail.com
Su la Maschera, click!

sabato 22 ottobre 2011

Questa sono io, questa sei tu, benvenuta nel Tuo mondo.

IO SONO TE.
Io sono te che arrivi a fine mese con cinque euro sul conto.
Io sono te, che nonostante affitto, bollette, tasse universitarie, la magliettina riesci sempre a farla rientrare nel budget.
Io sono te che risparmi un anno per una Vuitton e poi quando finalmente hai qualche euro da parte sei già su un volo per Londra.
Io sono te, che non hai la Vuitton, ma hai la borsetta che nessun altro ha , comprata a Camden per una sterlina.
Io sono te, che non sei altissima, bellissima e biondissima, ma sei un tipo.
Io sono te che a sentirsi Gisele Bundchen con un Valentino addosso sono capaci tutte, ma tu ci riesci con un H&M preso in saldo.
Io sono te che non hai il brunch a Brera, l'happyhour ai Navigli, uno shoot sulla terrazza Martini, ma in compenso non hai sentito la sveglia, butti giù un caffe, prendi la bici, lavori otto ore, mangi un panino e muori sul divano.
Io sono te che ti stai informando se puoi prendere la residenza da Zara.
Io sono te che quando fai il cambio armadio pensi di avere vestiti sufficienti per tre vite, ma il giorno dopo non sai cosa metterti.
Io sono te, che ami il particolare e non puoi uscire se il cerchietto non è del colore dei calzini.
IO SONO TE E QUESTO E‘ IL TUO BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento